Sport, Sicurezza, Ambiente, Lavoro: quattro giorni, quattro incontri

0
303

Penultima settimana di campagna elettorale a Padova.

Il candidato sindaco, Massimo Bitonci, prosegue nel suo impegno quotidiano in mezzo alla gente che però – a differenza delle altre figure in corsa per Palazzo Moroni – è cominciato nel maggio 2014 e non nelle ultime settimane.

Sono 8.000 i padovani incontrati da Primo Cittadino negli oltre 20 incontri della rassegna “Il sindaco ascolta”, svolta nel quasi triennio di amministrazione comunale lungo tutti i quartieri dela città.

Dunque non una novità per lui quella di scansare le “piccole cene in grandi palazzi”, per frequentare i mercati, le strade, i giardini, i centri sportivi e sociali…

Stare in mezzo alla gente.

La differenza maggiore tra lui e gli avversari è che mentre i secondi parlano o di passato o di futuro, Bitonci resta invece inderogabilmente legato al presente, all’oggi, alla concretezza, all’immediato.

Pensiamo a costruirci un presente, capiamo insieme come farlo: lunedì 29, ore 21.00, presso la “aula magna” di Fornace Carotta (via Siracusa, 61), un incontro pubblico sulla nuova legge regionale sullo sport e sui contributi comunali e regionali.

Martedì 30 maggio, poi, ci si troverà al Tucano Cafè di via Cavallotti, 65, alle ore 19.00, per un incontro aperto a residenti e padovani tutti.

Giovedì 1° giugno poi, doppio appuntamento: alle 17.00 al Bar Raggio di Sole di Terranegra (via Dal Pozzo, 22); alle 19.00 al Cafè Room di via Montà, 283/A (di fronte alla chiesa di S. Bartolomeo).

Anche lì, come sempre, si parlerà insieme di Padova.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here