I CARABINIERI
Pubblico lo spezzone di un film, interpretato da Renzo Montagnani che, in un monologo dettagliato, descrive con fascino e realtà, il ruolo dei nostri Carabinieri nella società. Da uomo, da cittadino e da politico, nutro profonda stima per loro, per quello che sono, per quello che fanno e per l’alto senso del dovere che, unitamente alle altre #forzedipolizia e #forzearmate, li contraddistinguono. Uomini e donne al servizio dello Stato che prestano giuramento alla Repubblica Italiana per salvaguardare l’ordine e la sicurezza pubblica anche a costo della loro vita.
Questi uomini e queste donne hanno il diritto ad un trattamento migliore, a tutele maggiori e ad attività professionali, i cui risultati, appaghino la loro passione e i loro sacrifici.

*** I CARABINIERI ***Pubblico lo spezzone di un film, interpretato da Renzo Montagnani che, in un monologo dettagliato, descrive con fascino e realtà, il ruolo dei nostri Carabinieri nella società. Da uomo, da cittadino e da politico, nutro profonda stima per loro, per quello che sono, per quello che fanno e per l'alto senso del dovere che, unitamente alle altre #forzedipolizia e #forzearmate, li contraddistinguono. Uomini e donne al servizio dello Stato che prestano giuramento alla Repubblica Italiana per salvaguardare l'ordine e la sicurezza pubblica anche a costo della loro vita.Questi uomini e queste donne hanno il diritto ad un trattamento migliore, a tutele maggiori e ad attività professionali, i cui risultati, appaghino la loro passione e i loro sacrifici.

Pubblicato da Massimo Bitonci su martedì 22 maggio 2018

  1. A

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here