Appuntamenti da non perdere: Zaia e Salvini a Padova per Bitonci sindaco

0
5365

L’ultima settimana, quella decisiva, si aprirà dopodomani, lunedì 5 giugno, con un nuovo incontro pubblico di Massimo Bitonci programmato per le 18.45 al Glamour Cafè di via Pontevigodarzere 79.

Un appuntamento importante – in un quartiere particolarmente bisognoso di attenzioni, per essere riqualificare e valorizzato – e che ne prelude molti altri, certo non meno significativi.

Martedì 6, infatti, alle 10 del mattino, il Presidente della Regione, Luca Zaia, farà visita a Piazza delle Frutta, per dare tutto il suo appoggio alla candidatura di Massimo Bitonci a sindaco di Padova.

Quanto stretto sia il rapporto tra i due uomini politici e quanto sia importante per la città un rapporto saldo di collaborazione con la Regione, è cosa evidente e risaputa.

Ma si prosegue: mercoledì 7 doppio appuntamento; alle 18.30 Massimo Bitonci inconterà i residenti dell’Arcella al bar Buonarroti di piazzetta Buonarroti 119, mentre a seguire – ore 21 in punto – il candidato sindaco si sposterà al Portello, per discutere con residenti e cittadini al Ma Caffè di via Belzoni 49/51.

E ancora: giovedì 8 sarà il Segretario nazionale della Lega, Matteo Salvini, a far visita a Massimo Bitonci e sostenerne la candidatura. Alle 11 del mattino infatti i due – accompagnati dai cittadini padovani – si recheranno di fronte alla Caserma Romagnoli di Chiesanuova, per manifestare pubblicamente contro l’invio, lì paventato dal Prefetto, di 500 nuovi clandestini immigrati.

La sera dell’8 giugno poi, nuovo incontro pubblico col Presidente della Regione, Luca Zaia: ci si troverà in uno dei quartieri più importanti e “delicati” della città, Mortise, e precisamente in via Lanari, alle ore 20.

Per finire grande appuntamento, aperto a tutti, venerdì 9 giugno, ore 20, in Prato della Valle.

Il 10 giornata di silenzio elettorale.

L’11 SI VOTA!!!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here